L’attesa non ha minimamente diminuito le aspettative per la versione completa di Super Smash Bros. Nella fattispecie, nella versione Wii U devono ancora essere implementati i tornei, mentre i giocatori non vedono l’ora di mettere le mani sul DLC di Mewtwo, che permetterà di interpretare nelle battaglie il famoso Pokémon psichico.
Stando a come era stato detto in precedenza, il lottatore DLC sarà disponibile per coloro che registrano entrambe le versioni di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS, rispettando la scadenza del 31 marzo 2015 alle ore 23:59. Per cui, se volete avere Mewtwo, vi conviene sbrigarvi! Il premio potrà essere richiesto fino alle ore 23:59 del 7 aprile 2015, con i codici che saranno distribuiti questa primavera. Se non possedete entrambi i giochi, non preoccupatevi: potete sempre aspettare che il DLC venga messo in vendita, in data ancora da destinarsi.
Ma, con la scadenza in arrivo, viene da chiedersi cosa stia succedendo al DLC di Mewtwo. Fortunatamente, è lo stesso creatore del gioco, Masahiro Sakurai, a fare chiarezza, in una recente intervista apparsa su YouTube. Sakurai afferma che i lavori per Mewtwo sono stati quasi completati, e che il personaggio sarà disponibile molto presto. Povero Sakurai, Nintendo non sembra proprio avere intenzione di lasciarlo riposare, neanche a gioco finito…