Dopo Milla Jovovich, adesso nuovi attori molto noti nel settore cinematografico entrano a far parte del cast del film di Monster Hunter. Parliamo di Ron Perlman e T. I. Harris, che rivestiranno i ruoli di personaggi chiamati rispettivamente “Admiral” e “Link“. Purtroppo non sappiamo ancora nulla riguardo il loro compito all’interno della trama, ma le informazioni certe è che si comincerà a girare il prossimo mese in Sud Africa e che il budget sarà meno di 60 milioni di dollari. Per quanto riguarda la sinossi dell’intero progetto, ricordiamo che tempo fa il regista Paul W.S. Anderson ha affermato:
“Per ogni mostro c’è un eroe. Un uomo comune alle prese con un lavoro considerato un vicolo cieco scopre che è in realtà il discendente di un antico eroe. Dovrà quindi viaggiare con destinazione un mondo mistico per essere addestrato e diventare un Cacciatore di Mostri, prima che delle creature mitiche provenienti da un altro mondo distruggano il nostro.”
Restate connessi su VMAG per non perdere ulteriori novità sull’attesa trasposizione cinematografica della serie di Capcom.
Clicca sulla copertina per leggere