Io Interactive e Warner Bros Interactive, nella giornata odierna tramite un comunicato stampa, hanno ufficializzato la nuova ambientazione presente nel capitolo di Hitman 2. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:
Il video di HITMAN 2 mostra l’ambiente esotico e ultra dettagliato di Santa Fortuna con la sua vegetazione lussureggiante, i pericoli imprevisti e le opportunità uniche per uccidere con cui i giocatori si potranno confrontare. Situata nel cuore della foresta pluviale colombiana, Santa Fortuna costituisce una nuova minaccia per l’Agente 47, che deve farsi largo attraverso il villaggio natio, grotte e rovine intricate, campi di coca gestiti dal cartello e un palazzo massicciamente fortificato con guardie armate dietro ogni angolo.
HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN. Il titolo include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.
HITMAN 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. L’accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi prenota il gioco in esclusiva presso Gamestop.
HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC a partire dal 13 novembre 2018.