Disney probabilmente utilizzerà lo script di James Gunn in Guardiani della Galassia Vol. 3

La notizia riguardante il licenziamento di James Gunn da parte della Disney fa ancora parlare di sé, ma questa volta c’è un interessante novità. Il fratello del regista, Sean (che tra l’altro è apparso nel secondo capitolo del franchise), ha infatti dichiarato su Tulsa World che probabilmente la grande casa di produzione cinematografica americana ha intenzione di utilizzare comunque lo script del cineasta, nonostante l’abbandono di quest’ultimo da Guardiani della Galassia Vol. 3. Di seguito le sue parole:

Ancora non so cosa succede con Guardiani 3. Quello che so è che la Disney vuole ancora farlo e hanno tute le intenzioni di utilizzare lo script che mio fratello ha scritto. Ovviamente, è una situazione sconveniente per tutti, soprattutto per lui, ma io sono anche una persona che si è preparata ad affrontare un lavoro di sei mesi per realizzare quel film e adesso è tutto sospeso.

Ricordiamo che questo lungometraggio, in seguito allo scandalo, è stato posticipato a data da destinarsi, quindi la lavorazione è ancora bloccata. Confidiamo in nuove informazioni che ci confermino quanto detto nella news e noi di VMAG vi aggiorneremo costantemente.