In queste ultime ore, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuovi personaggi dedicati a Jump Force provenienti dai manga Yu Yu Hakusho e Hunter X Hunter: Yusuke, Toguro, Kirua e Kurapika. Ma le sorprese non finiscono qui, perché l‘azienda nipponica ha annunciato la finestra di lancio del titolo, che è stata fissata per febbraio 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Kirua è il terzo figlio della famiglia Zoldyck, da cui provengono i più famosi e mortali assassini mondiali. Destinato ad unirsi alla sua famiglia, ha deciso di andarsene seguendo la propria via per riuscire a diventare un Hunter. Anche Kurapika ha una storia familiare difficile, essendo l’ultimo sopravvissuto del suo clan. Inoltre, il titolo presenterà un’inedita ambientazione: il Castello Himeji, uno dei più famosi castelli giapponesi, diventa una delle arene dei prossimi combattimenti. Insieme al gioco verrà reso disponibile il Season Pass, che offrirà 9 character e una Collector’s Edition, proposta al prezzo di €300.
- Il gioco completo.
- Il Season Pass (9 personaggi aggiuntivi, acquistabili anche separatamente).
- Il Diorama esclusivo da 30cm di Naruto, Luffy e Goku.
- La SteelBook.
- 3 Art Board (28x28cm).
In aggiunta, è prevista una Closed Beta dal 12 al 14 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, e solamente i membri dell’Ep!c Rewards Club potranno accedervi. Le registrazioni chiuderanno il 7 ottobre a mezzanotte e i codici verranno mandati tramite e-mail nei giorni successivi. Ecco quando inizieranno le sessioni:
- CBT session #1: 12 ottobre – 15.00-17.00 CEST.   Â
- CBT session #2: 13 ottobre – 6.00-8.00 CEST.      Â
- CBT session #3: 13 ottobre – 19.00-21.00 CEST.  Â
- CBT session #4: 14 ottobre – 6.00-8.00 CEST.
Inoltre, i giocatori che prenoteranno qualsiasi versione del prodotto, riceveranno un veicolo dedicato esclusivamente alla lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar. Noi con questa notizia abbiamo concluso, continuate a seguirci su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere