Quando League of Legends incontra Super Smash Bros

Non è passato molto tempo dall’uscita della patch 5.5 di League of Legends, ma gli sviluppatori della Riot non conoscono riposo, e anche nel loro tempo libero pensano a dar vita ad ogni bizzarra, ma sempre efficace, iniziativa.

Di cosa stiamo parlando? Semplice, della corposa mod capace di League of Legends-izzare Super Smash Bros.!

Se anche voi vi state immaginando un poderoso Garen vorticare incessabilmente con le tecniche di Meta Knight, siete nella direzione giusta, ma non illudetevi di poterlo giocare perché, purtroppo, la simpatica mod non sarà resa pubblica, in quanto creata unicamente per svago e passatempo dal gruppo di colleghi.

Le immagini trapelate sono poche, ma testimoniano a tutti gli effetti l’esistenza di questo bizzarro cross-over, di cui è lo stesso WizardCrab, Redditer della Riot, a parlarne, spiegando anche in che modo i personaggi siano stati adattati:

L’ho giocato solo una o due volte, ma, per un rapido esempio, immaginate Garen essere simile a Ike ma con l’attacco rotante di Meta Knight e la “Giustizia di Demacia” funzionante come la B neutrale di Ike che, quando rilasciato, fa cadere una gigantesca spada dal cielo.

Un vero e proprio arrangiamento di personaggi e abilità, che ha permesso di dare maggiore fedeltà a tutti quei campioni iconici che vedono invadere le arene targate Nintendo.

Non ci resta che fantasticare sul titolo che potrebbe avere la mod (qualcuno ha detto Super League Bros.?) e sulle infinite potenzialità e gli innumerevoli, confusionari e simpatici riadattamenti che potrebbero aver già preso vita, come una Leona mista a Polutena, un Bowser nei panni di Alistar, o una terribile Katarina pronta a rubare le tecniche di Diddy Kong!

b38d62540bf8e4921f30c2ef9a6d4273