Fallout 76 è sicuramente il titolo su cui Bethesda sta puntando di più, anche se non sappiamo ancora quale sarà la data di inizio della open beta. Sarà incentrato maggiormente sulle interazioni tra i giocatori sulla stessa mappa, per questo motivo gli sviluppatori ci fanno sapere in che modo verranno distribuiti i punti esperienza. Nel tweet che lasciamo in calce, infatti, possiamo leggere che:
“Ogni membro del team che collabora all’uccisione di un nemico ottiene punti esperienza. Il membro della squadra che infligge il colpo fatale incamera una quantità di XP sensibilmente maggiore. Chiunque può saccheggiare il cadavere di un nemico dopo che è stato ucciso, indipendentemente da chi lo abbia abbattuto”
Inoltre, Pete Hines di Bethesda ha affermato che dormendo si potranno ottenere alcune tipologie di bonus, rispondendo ad utente su Twitter. Ricordiamo ai lettori che Fallout 76 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 14 novembre 2018.
#Fallout76 DYK: Teams!
⚔️Every team member who assists in killing an enemy (successfully lands a blow, shot, etc.) gets XP.
🏆The team member to land the fatal blow gets slightly more XP.
🎁Anyone can loot an enemy corpse after it's been killed, regardless of who killed it. pic.twitter.com/aU1eWYVG9q— Fallout (@Fallout) September 18, 2018
Clicca sulla copertina per leggere