La Overwatch World Cup sta per fare tappa anche in Europa

La Overwatch World Cup, torneo mondiale dedicato allo sparatutto di Blizzard, è pronta ad arrivare anche in Europa. Questo venerdì ci sarà la tappa finale della fase a gruppi 2018 proprio a Parigi, in Francia.

L’appassionato pubblico locale farà il tifo per tre giorni a La Grande Arche, nella capitale francese, dove sei squadre si affronteranno per conquistare due posti nella Top 8 dell’Overwatch World Cup, che si svolgerà alla BlizzCon di quest’anno.

I ragazzi della nazionale Italiana lotteranno nelle fasi finali della World Cup contro la Francia e il Regno unito, che vantano diversi giocatori partecipanti alla Overwatch League. Anche Germania, Paese Bassi e Polonia non vedono l’ora di mettere in mostra i loro talenti e sicuramente si faranno valere nel corso del fine settimana. Per avere tutti i dettagli, incluse le squadre, il casting e come seguire le partite da casa, possiamo visitare il blog d’anteprima della fase a gruppi. Voi state già seguendo l’evento? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi su VMAG per non perdere ulteriori novità

V MENSILE
V007 Mensile