Metro Exodus durerà quanto i due precedenti capitoli messi assieme

Fetch-quest da MMORPG e una decina d’ore di gameplay vero e proprio? Non sembra: intervistato ai microfoni di GamesTM, Huw Beynon, Global Brand Manager di Deep Silver, ha rivelato Metro Exodus longevo come Metro I e II messi assieme e senza missioni secondarie “da fattorino”.

“Stiamo cercando di garantire un playtime pari agli altri due titoli combinati, In senso geografico, visto che stiamo passando a spazi più aperti, possiamo tranquillamente inserire (in termini di estensione) i due giochi nella mappa di uno solo dei giganteschi livelli dell’ultimo. Gli altri due capitoli pesavano circa 12 GB ciascuno e invece adesso abbiamo difficoltà a far entrare Exodus in un solo Blu-ray. E’ davvero un grande passo per il nostro studio”

A proposito delle missioni secondarie, invece, Beynon ha confermato le attese della community:

”Potrete essere liberi di fare quello che vorrete: abbiamo inserito così tante missioni che sarebbe sminuente farvi fare quel tipo di roba”

25 ore di gameplay assicurato potrebbero far innamorare definitivamente i fan: atteso per il 22 febbraio su PC, Playstation 4 e Xbox One, cosa sperate di trovare nel titolo?

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile