La primissima espansione di Destiny 2, che noi abbiamo provato durante la Gamescom 2018, è finalmente disponibile all’acquisto. I Rinnegati apporta numerose aggiunte alla storia principale, cambiando il modo in cui i giocatori lottano e dando a loro una maggiore possibilità di scelta. Per vendicare la morte di Cayde-6, gli utenti saranno chiamati a viaggiare verso i confini del sistema solare in una frontiera piena di alleati, nemici e misteri. Con la nuova modalità Azzardo, nella destinazione “La Città Sognante”, viene raccontata una storia molto più cupa e vendicativa di quelle già viste nell’universo di Destiny. Due squadre da quattro soldati ciascuno dovranno affrontarsi in arene separate ma identiche, cercando di rallentarsi a vicenda per poi scontrarsi in un faccia a faccia. Jonty Barnes, General Manager di Bungie, ha affermato.
“Abbiamo trasformato l’esperienza di Destiny 2 per attrarre la nostra incredibile community con una trama davvero personale, molti contenuti creati per i giocatori che amano Destiny e una nuova, ed immensa, ambientazione ideata appositamente per garantire un’esperienza di gioco senza precedenti. Abbiamo molte sorprese in serbo per le prossime settimane e nei mesi a venire, abbiamo lavorato tutto l’anno con la nostra community per assicurarci che i Rinnegati soddisfino le aspettative”
Destiny 2: I Rinnegati è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Battle.net al prezzo di 39,99 euro per la versione standard ed a 79,99 euro per la Digital Deluxe Edition, che comprende il Pass Annuale I Rinnegati.