Destiny 2: un bug ha sbilanciato i tempi di attesa nel crogiolo

Con l’arrivo dell’ultimo e corposo aggiornamento, che prepara il titolo all’espansione I Rinnegati, sono nati diversi problemi che vanno a compromettere la stabilità del gameplay. Nella modalità crogiolo è presente un bug per il quale i tempi di attesa sono insolitamente più alti del normale: sembra che il matchmaking tende ad associare giocatori dello stesso livello di abilità, cosa che dovrebbe accadere esclusivamente nella modalità competitiva. Qui di seguito il comunicato diffuso da Bungie:

Sin dall’arrivo della patch che prepara il gioco all’Anno 2 dello scorso martedì, in molti ci hanno segnalato tempi d’attesa molto lunghi nel Crogiolo. Dal momento che non abbiamo apportato alcun cambiamento in tal senso con l’aggiornamento 2.0, stiamo cercando di capire quale sia l’origine del problema.

Fortunatamente la software house è a conoscenza del disagio e si sta muovendo per risolverlo il prima possibile. Per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.

Destiny 2 I Rinnegati

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile