Erebus non è PlayStation 5, lo conferma un dipendente di Epic Games

Dopo aver scoperto la presenza di una misteriosa piattaforma tra i file di Unreal Engine 4, chiamata Erebus, in molti si sono chiesti se questo potesse essere effettivamente il nome della fantomatica PlayStation 5. A sfatare queste voci di corridoio è proprio Arjan Bruusee di Epic Games, affermando che “Erebus” era il titolo di Fortnite per Nintendo Switch prima ancora che questo fosse annunciato. Infatti, nel post che lasciamo in calce possiamo leggere che:

Per vostra informazione, gli accenni a Erebus nel codice di Unreal Engine 4 sono indicativi solo della versione Nintendo Switch di Fortnite prima che venisse annunciata

Probabilmente si sono solamente dimenticati di eliminare ogni riferimento dal motore di Epic dopo il rilascio di Fortnite sulla macchina ibrida di Nintendo. Insomma, è un peccato scoprire questo, visto che effettivamente si tratta di un nome in codice plausibile in quanto ispirato a personalità della mitologia greca, come il più recente “Morpheus”, divenuto poi PlayStation VR. Certamente arriverà il giorno in cui PlayStation 5 verrà rivelata al mondo, per questo motivo non dimenticate di rimanere sintonizzati su VMAG per non perdere alcuna novità.