Una mod porta Big Hero 6 dentro Street Fighter

Il mondo dei modder non finisce mai di stupire. Qualche tempo fa, avevamo riportato su questo sito la notizia di una mod di Super Smash Bros. Brawl dedicata ai Pokémon. Oggi, tocca al film Disney dello scorso Natale, l’adorabile Big Hero 6, che è stato portato da un modder al’l’interno del picchiaduro Street Fighter IV.

Ed è così che, grazie alla magia del modding, Zangief diventa Baymax, nella sua temibile armatura da combattimento. Cammy, invece, è stata trasformata in Go Go Tomago, una dei membri della squadra Big Hero 6 nonché uno dei personaggi più amati dai fan della pellicola. La qualità del lavoro è ineccepibile: guardate con quanti dettagli è stato ricreato Baymax. In questa versione sembra persino minaccioso… no dai, scherziamo: è irresistibilmente pacioccoso anche dentro Street Fighter.

Le skin sono state realizzate dal modder Salim, e sono davvero di ottima fattura. Speriamo davvero che decida di trasportare tutti i personaggi del film all’interno del gioco! Potete vedere di seguito una clip che mostra Baymax e Tomago mentre combattono.