The Walking Dead: The Complete First Season è ora disponibile per Nintendo Switch

Telltale Games ci fa sapere che è finalmente disponibile all’acquisto The Walking Dead: The Complete First Season, direttamente dal Nintendo eShop di Switch. Si tratta dell’avventura che i possessori delle altre piattaforme hanno già provato ormai da tempo, ma resta comunque un classico molto apprezzato dalla community. Il prezzo sarà di ben 24,99 euro ed includerà tutti e cinque gli episodi originali, con l’aggiunta dell’antologia 400 Days. Inoltre, il titolo è tratto dalla versione di The Walking Dead: The Telltale Series Collection dello scorso anno, che vantava notevoli miglioramenti a livello grafico e di prestazioni rispetto a quelle precedenti.

The Walking Dead è ambientato nel mondo della pluripremiata serie di fumetti di Robert Kirkman e offre un’esperienza molto emozionante in cui le scelte del giocatore determinano il corso della storia per tutta la serie. Protagonista della Season One di Telltale The Walking Dead è la giovane superstite Clementine, impegnata insieme al suo protettore Lee a difendersi e combattere nelle tragiche circostanze di un’apocalisse zombie.

La scorsa settimana Telltale ha anche annunciato che The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: A New Frontier saranno disponibili per Switch entro la fine dell’anno. Insomma, Telltale è più viva che mai sulla macchina ibrida di Nintendo, per questo restate connessi su VMAG e non perderete alcuna novità a riguardo.