Aaron Greenberg di Xbox ha espresso qualche parola sul progetto non ancora annunciato di Playground Games, azienda acquisita dal colosso Redmond come studio first party. Secondo Aaroon, il progetto in lavorazione sembrerebbe una grande esclusiva.
Basta guardare il pedigree di Playground per accorgersi di quanto sia capace lo studio. Il team è molto talentuoso e lo stanno dimostrando rivoluzionando i giochi open world con Forza Horizon 4. Questo talento verrà profuso anche nel secondo progetto in cantiere non ancora annunciato. Ai giocatori che non vedono l’ora di saperne di più chiediamo solo un po’ di pazienza, ma posso assicurarvi che il nostro team sta lavorando su un grande gioco esclusivo per i nostri fan, qualcosa di cui dovrebbero essere tutti entusiasti.
Secondo alcuni rumor, il titolo in lavorazione potrebbe essere legato a Fable, ma Aaron Greenberg non ha svelato ulteriori dettagli sulla questione. Noi non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere connessi su VMAG.