Life is Strange 2: Dontnod commenta il reveal trailer

Square Enix e Dontnod hanno recentemente rilasciato il reveal trailer dedicato a Life is Strange 2, commentato da Raoul Barbet e Michel Koch, Co-Creative Director. Ecco le parole di Raoul Barbet:

L’uscita di Captain Spirit è stato un grande momento per il team e non vediamo l’ora di presentare la nuova storia e i nuovi personaggi di Life is Strange 2 ai giocatori. Abbiamo lavorato in stretto contatto con il team originale per mantenere ciò che ho amato della prima stagione: le emozioni, il lavoro cinematografico e, ovviamente, la musica.

Infine, Michel Coach ha aggiunto:

Dopo le emozionanti avventure di Max e Chloe, non vediamo l’ora di presentarvi Sean e Daniel Diaz, i nostri nuovi protagonisti, e che scopriate la loro avventura. Siamo stati molto felici di poterci tuffare di nuovo nell’universo di Life is Strange insieme al nostro autore principale, Jean-Luc Cano, per creare la nuova storia e i nuovi personaggi.

Dontnod ha lavorato senza sosta a Life is Strange 2, fin dal termine del primo capitolo. Inoltre, l’azienda si è focalizzata sulle tematiche come la famiglia, l’educazione e la crescita. Per concludere, Jon Brooke, VP of Brand and European Marketing presso Square Enix External Studios fa sapere:

Siamo lieti di presentare Life is Strange 2, una delle nostre uscite più importanti di quest’anno. Dopo il grande successo della prima stagione, sapevamo che creare un sequel all’altezza del primo capitolo sarebbe stata una vera sfida. Siamo convinti che il talentuoso team Dontnod, che ha lavorato in stretto contatto con il personale di Square Enix External Studios, questa volta si è davvero superato.

Noi non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere connessi su VMAG.