Overwatch potrebbe arrivare su Nintendo Switch in futuro

Da tempo, ormai, i possessori di una Nintendo Switch si stanno chiedendo quando potranno mettere le mani su Overwatch, ma ad oggi ogni rumor è stato smentito da Blizzard stessa. Tuttavia, con l’annuncio di Diablo 3 – Eternal Collection, in molti hanno iniziato a credere che lo sparatutto potesse arrivare anch’esso. Così, in un’intervista a GameSpot, Pete Stilwell ha rivelato che Overwatch su Nintendo Switch è effettivamente “fattibile”.

“Qualsiasi cosa è nel reame delle possibilità. Il nostro team ha ricevuto l’incarico di lavorare su Diablo 3, se il Team 4, responsabili di Overwatch. dovesse ricevere l’ordine, se ne occuperebbero. Al momento Diablo è il nostro unico obiettivo su Switch”

Per quanto riguarda StarCraft 2, invece, il discorso è molto diverso: i risultati del porting per il vecchio Nintendo 64 sono stati così scoraggianti per Blizzard che ha deciso di non portarlo su console tra cui, di fatti, la macchina ibrida di Nintendo. La motivazione dietro questa scelta sta nella ovvia confusione che porterebbero i comandi e per questo il titolo è rimasto ad oggi sempre su PC. Tuttavia, quella di Overwatch è un’ottima notizia per tutti i giocatori di Switch, che forse potranno divertirsi con lo sparatutto dove, quando e con chi vorranno. Restate connessi su VMAG per non perdere aggiornamenti sulla faccenda.

Audio posizionale in arrivo su Overwatch
V MENSILE
V006 Mensile