RAGE 2: il mondo di gioco sarà completamente esplorabile dall’inizio

Oggi, Tim Willits, Director di id Software ha rivelato succose novità rigurdanti RAGE 2, svelando che già da inizio gioco potremo esplorare completamente ogni parte del mondo di gioco.


Non appena portata a termine la fase introduttiva, le porte del mondo di gioco si apriranno immediatamente al giocatore, permettendogli di raggiungere qualsiasi punto della mappa dall’inizio. Ci saranno alcune cose che vorrete fare da subito, ma al tempo stesso vogliamo incoraggiarvi a dialogare con i personaggi, esplorare e giocare con il vostro ritmo. Non vogliamo realizzare un gioco open world spezzettato a compartimenti stagni.

In conclusione ha aggiunto:

RAGE era tutto su sfumature marroni, proprio come Mad Max, quindi entrambi i team sono stati d’accordo nel cambiare lo stile con RAGE 2. C’è ancora molto marrone, ma ora abbiamo paludi, foreste, il deserto e città sotteranee. Abbiamo la varietà e abbiamo aggiunto molti più colori alle ambientazioni.

L’opera arriverà sul mercato dal 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Noi abbiamo concluso, rimanete aggiornati sulle nostre pagine VMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile