La follia di Goat Simulator non accenna a interrompersi, anche a un anno d’uscita dal gioco. Lo sviluppatore Coffee Stain Studios ha infatti appena sottoposto ai giocatori di DOTA 2 un corriere animale ispirato a Goat Simulator, da usare all’interno del MOBA free-to-play. L’oggetto può essere visto sulla pagina Steam Workshop di DOTA 2, dove gli utenti possono votare per decidere se l’oggetto entrerà a far parte effettivamente del gioco.
Per chi non avesse dimestichezza col gioco, i corrieri sono dei mezzi ti trasporto all’interno di DOTA 2 che permettono di portare gli oggetti dal negozio fino ai giocatori. Esistono due tipologie di corriere: la prima cammina esclusivamente a terra, mentre la seconda è in grado di volare. È per questo che la capra di Goat Simulator, e le sue ben note capacità di violare le leggi della fisica, ben si adatta a diventare un corriere, sicuramente sopra le righe.
Goat Simulator è esattamente quello che dice il titolo: un simulatore… di capra. Nei panni di una capra, dovrete esplorare un’ambientazione open world, distruggibile a piacimento. Di recente, abbiamo saputo che il prossimo mese il gioco uscirà su Xbox One e Xbox 360. E voi, volete vedere la capra approdare in DOTA 2? Allora non vi resta che recarvi sulla pagina di Steam Workshop e votare il vostro ovino preferito.