Dopo il suo annuncio a sorpresa durante la conferenza Microsoft dell’E3 2018 molti appassionati si sono chiesti se effettivamente il nuovo titolo di Halo fosse canonico o meno. 343 Industries, però, ha deciso di intervenire e specificare: Halo Infinite è il sequel diretto della serie ed è da considerarsi a tutti gli effetti come Halo 6. Infatti, già da tempo si era confermata l’intenzione della compagnia di smettere di numerare i giochi di questa saga dal grandissimo seguito.
Non pensate che sia una sorta di strano prequel. È la nuova storia, il prossimo capitolo relativo a ciò che sta succedendo. Ad un certo punto, vogliamo smettere di numerare. Specialmente su Xbox One.
Così ha affermato Jeff Easterling durante un’intervista da parte di Gamespot. Insomma, un’ottima notizia per tutti i fan che avevano già intuito la natura da sequel di Halo Infinite studiando semplicemente l’armatura di Master Chief, proveniente da Halo 2. Ricordiamo ai lettori di restare connessi su VMAG per non perdere aggiornamenti sul titolo in arrivo su Xbox One e PC come la data di lancio, ancora da precisare.
Clicca sulla copertina per leggere