A partire da oggi è possibile preordinare Metro Exodus su tutti gli store digitali, mentre per coloro che hanno intenzione di acquistare la versione fisica è giunta un’interessante sorpresa: proprio in queste ore è stata presentata la Aurora Limited Edition. Questa contiene il disco in una steelbook d’acciaio, un art book da 32 pagine e l’Expansion Pass, tutto racchiuso in una custodia ispirata all’Aurora stessa, ovvero la locomotiva che Artyom utilizza per attraversare la Russia. Sono previsti anche dei bonus esclusivi a determinate piattaforme:
- Su Xbox One, i pre-order includono una copia di Metro 2033 Redux.
- Su PlayStation 4, invece, gli utenti otterranno un tema basato sull’artwork “Winter”.
- Su Steam e PC, i giocatori potranno godersi la colonna sonora e l’art book digitale.
L’Aurora Limited Edition è di grande valore e tutti i fan devono tener presente che sarà disponibile in quantità limitate solo presso alcuni retailer selezionati in tutto il mondo. Invece, la Standard Edition contiene il disco del gioco in una confezione standard e sarà disponibile in quantità più ampie. Sugli store digitali, potrai scegliere tra la Standard e la Gold Edition; entrambe includono il gioco, mentre la seconda contiene anche l’Expansion Pass di Metro Exodus.
Ricordiamo ai lettori che Metro Exodus è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Steam il 22 febbraio 2019. Se volete scoprire di più, trovate qui la nostra anteprima.
Clicca sulla copertina per leggere