La Summon di Ramuh in Final Fantasy XV è epica

Le Summon (o Evocazioni) sono una delle caratteristiche più iconiche della serie di Final Fantasy, e quelle di Final Fantasy XV si preannunciano veramente epiche.

Un utente ha infatti pubblicato un video tratto dalla versione Xbox One del gioco, e durante un combattimento con un feroce Behemoth ha evocato Ramuh, una delle Summon storiche della serie. Ramuh infatti è comparso in quasi tutti i capitoli a partire da Final Fantasy III (il gioco dove le Evocazioni sono state introdotte), ed è sempre stato raffigurato come un potente e vecchissimo stregone capace di manipolare i fulmini… ma quello di Final Fantasy XV ci è sembrato una vera e proprio divinità simile a Zeus più che un “semplice” stregone.

Ramuh infatti ha delle dimensioni enormi, e il suo attacco, oltre ad essere visivamente spettacolare, ha ucciso in un solo colpo un mostro che in poco tempo aveva praticamente ucciso il protagonista. Insomma, sembra proprio che le Summon di Final Fantasy XV avranno un alto tasso di epicità… giudicate voi stessi con il filmato qui di seguito.