Uno degli autori del gioco più atteso di CD Projekt RED, nel corso dell’E3 2018, ha rivelato alcune interessanti informazioni sul titolo. In Cyberpunk 2077 non ci sarà una modalità multiplayer, non subito almeno, ma troveremo un sistema di abilità e classi, come ci si aspetterebbe da un normale RPG.
”Quello su cui stiamo lavorando a tempo pieno, al momento, è una campagna single player meravigliosa, gigantesca, ricca di dettagli e possibilità. È su quello che ci stiamo focalizzando. Per quanto riguarda il multiplayer, attualmente non è in lavorazione ma il nostro team di ricerca e sviluppo analizzerà la cosa in futuro”
A proposito delle classi, Stanislaw Swiecicki ha affermato che molte saranno ispirate ai giochi di ruolo più puri, ma anche a quello cartaceo, Cyberpunk 2020. Coloro che hanno già messo le mani su quest’ultimo riconosceranno subito alcuni riferimenti o statistiche come la forza o i riflessi. Le abilità, invece, potranno essere usate nel mondo di gioco durante le mischie corpo a corpo o come skill tecnologiche. Se volete scoprire di più a riguardo, potete leggere le ultime informazioni rilasciate recentemente, riguardanti gli attributi, perk e le lingue presenti.
Clicca sulla copertina per leggere