Vediamo la nuova, stramba campagna marketing di Xbox Game Pass

Microsoft crede pienamente nel servizio Xbox Game Pass e, con l’introduzione di importanti titoli ogni mese, lo mostra fieramente. Infatti, soltanto ieri sono stati aggiunti giochi dal grande spessore quali Ryse: Son of Rome o Dead Rising 2, per citarne alcuni. La campagna marketing che stanno attuando recentemente è molto vicina agli utenti, per questo stanno sfruttando i meme più popolari dei social network. In un video pubblicato su Twitter possiamo vedere nel dettaglio il modo in cui Microsoft vuole farci ridere e convincere ad abbonarci al servizio da 9,99 euro al mese. Negli ultimi secondi, oltretutto, si nota addirittura il classico logo “Featuring Dante from the Devil May Cry Series” in basso a sinistra, come una sorta di modo per strizzare l’occhio alle battute sui social network. Cosa ne pensate? Stanno esagerando, oppure hanno fatto centro utilizzando i meme più amati dalla community? Noi li abbiamo apprezzati, ma fateci sapere la vostra opinione nei commenti e restate connessi su VMAG per non perdere ulteriori novità su Xbox Game Pass.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile