LEGO Jurassic World rende i T-Rex adorabili

Con i Lego tutto è più bello. Se poi ai fantastici mattoncini aggiungiamo anche i dinosauri, be’, il risultato dell’equazione diventa epico. Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer di LEGO Jurassic World, il nuovo gioco al sapor di mattoncini che sarà pubblicato in occasione dell’uscita del prossimo film della serie, Jurassic World.

Come da tradizione della serie LEGO, i momenti topici del film sono stati riprodotti in maniera comica, persino le scene più drammatiche (del resto, un omino LEGO non si può sbranare, ma solo… scomporre!). A quanto pare, LEGO Jurassic World conterrà gli eventi di tutti e quattro i film finora usciti, per cui i fan potranno vivere l’emozione di vedere Jeff Goldblum trasformato in una minifigure LEGO.

Il gioco sembra mantenere tutti gli aspetti vincenti della serie TT Games, introducendo anche alcune scene iconiche che varieranno il gameplay, come una corsa in Jeep mentre venite inseguiti da un T-Rex. Questo bestione, seppur in versione plasticosa, sembra ancora abbastanza temibile, voi che ne dite? Il gioco uscirà il prossimo giugno.