Dopo il consueto settimanale di Bungie, l’azienda fa sapere che terrà nella giornata del 7 agosto una livestream dedicata a Destiny 2: I Rinnegati. Tema centrale della stream saranno le armi, armature e combattimenti, presenti in questa inedita espansione.
Da quando abbiamo iniziato a parlare dell’anno 2 di Destiny 2, vi abbiamo dato qualche indizio su come si evolveranno i combattimenti tra i guardiani. Sappiamo che avete domande. Come si equipaggeranno? Come si potranno modificare? Come si guadagneranno le munizioni per usarle?
Alcune di queste cose sono meglio viste che lette, dunque ve le mostreremo in diretta. Siete tutti invitati a seguirci in una dimostrazione di combattimento!
Ecco ulteriori informazioni sulla live:
- Anno 2 – Streaming dimostrazione di combattimento
- Martedì, 7 agosto alle 19:00 italiane
Ci farà compagnia il nostro senior sandbox designer (e rockstar nel tempo libero) Jon Weisnewski. Vi farà delle promesse che manterremo in diretta streaming.
Newsk: Salve amici! Se siete fanatici del PvP, forse avrete notato che le armi che stiamo mostrando de I Rinnegati infiggono un po’ più di danni di quelle correnti in Destiny 2. Se siete giocatori avvezzi di Destiny 2, forse avrete già ipotizzato la probabilità di un aumento globale della letalità delle armi e abilità in arrivo per l’uscita de I Rinnegati. In aggiunta alle modifiche agli slot delle armi e della disponibilità delle munizioni, oggi sono qui per confermare che abbiamo ritoccato il “tempo di uccisione” (ndt: time to kill, o TTK) nel Crogiolo. Se avete fame di ulteriori dettagli, unitevi alla diretta e ne scoprirete tanti! Ci vediamo presto.
E questa è solo una delle domande a cui risponderemo. Sintonizzatevi per una dimostrazione delle caratteristiche, modifiche, degli assetti di battaglia e di tutto quello che c’è da sapere per abbattere i nemici sul campo. Non possiamo farvi diventare tiratori micidiali, ma possiamo darvi delle informazioni pre-missione per far in modo che arriviate in guerra preparati.
Noi con questa notizia abbiamo concluso, seguiteci su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere