Quando venne lanciato come titolo a pagamento su Nintendo Switch, il 12 giugno 2018, Paladins divenne subito uno dei più acquistati nelle classifiche dell’eShop. Da oggi, invece, l’opera di HiRez Studios è scaricabile gratuitamente sulla console ibrida di Nintendo. Inoltre, è stato rilasciato stamattina un aggiornamento che introduce Koga come nuovo campione, una mappa inedita e tante novità, che vi lasciamo di seguito, direttamente dal sito ufficiale:
Benvenuti nella versione 1.3!
Koga’s Revenge presenta il nostro ultimo ed entusiasmante campione: Koga. Corri sui muri, sfreccia tra le piattaforme e lancia artigli di fuoco ai tuoi nemici. L’ex studente di Zhin è riapparso nel Regno, in cerca di vendetta contro la Gilda dei Mille.
Onestamente, questa patch è così ricca che non c’è modo di inserire tutti i fantastici contenuti nella nostra normale panoramica. Quindi ecco alcuni punti in elenco:
- NUOVO campione: Koga, la mano perduta
- NUOVA mappa Deathmatch a squadre: Abisso
- Il trono di Abyssal Spire ora è una mappa per il Deathmatch Team personalizzato
- La multi-coda è tornata!
- Sì, questo significa che Team Deathmatch e Onslaught le code sono stati separate
- Battle Pass # 2!
- 25% più veloce
- 100% in più di sbloccabili (oltre 100 in totale)
- 1 mese in più per il completamento
- Sfide più fresche (e forse un segreto?)
- 3 nuove skin epiche
Un drago da Cavalcare
- Ruota cosmetica, quindi hai più modi di metterti in mostra dopo aver eliminato i tuoi avversari
- Nuova divisione in classifica
- Sai quella cosa in cui stai facendo un Loadout, la coda si libera, ma poi ti rattristi perché non riesci a completare il loadout prima della partita? Ora puoi, finché tutti gli altri giocatori non hanno accettato!
- Rise of Fury sta finendo con la versione 1.3, questa è la tua ultima possibilità di sbloccare per sempre l’Abyssal Lord Drogoz!
- UN DRAGO DA CAVALCARE.
- Divertitevi nella versione 1.3, Campioni.
NUOVO CAMPIONE: KOGA, LA MANO PERDUTA
Una volta, un ratto cittadino senza nome sfidò il tiranno Zhin. Per le straordinarie abilità del ragazzo, Zhin gli concesse una nuova vita nella Gilda delle mani delle migliaia e un nuovo nome: Koga. La Gilda era la famiglia di Koga e divenne il loro miglior ninja. Ma non tutte le famiglie vanno d’accordo. Le menzogne gelose si sparsero, furono messe false prove e la furia di Zhin costrinse Koga a fuggire. Ora il ninja esiliato combatte per la sua nuova famiglia, I Paladini, mentre cerca colui che lo ha tradito.
Se non lo avete già fatto, correte a scaricare Paladins sul Nintendo eShop, ma controllate prima lo spazio disponibile sulla vostra console, perché è grande più di 6 GB. Restate connessi su VMAG per non perdere alcuna novità.
Clicca sulla copertina per leggere