Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World arriverà anche in Occidente

A confermarlo è Koei Tecmo, che ha affermato che Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World arriverà anche in Occidente. Sarà rilasciata una versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre su Steam sarà unicamente digitale. Il titolo celebra il ventesimo anniversario della serie, focalizzandosi principalmente sulle città. Leggiamo insieme la trama ufficiale dell’opera:


I giocatori vestiranno i panni di Nelke von Lestamm, una giovane nobildonna, che è sempre stata affascinata dall’antica leggenda del Sage of Granzweit: un racconto che riguarda il Granzweit Tree e che si dice conferisca un grande potere a coloro che lo scoprono. Dopo aver affinato le sue abilità e aver compreso di non essere portata per l’alchimia, Nelke studia duramente per diventare un funzionario governativo e aiutare così le persone intorno a lei. Nel giorno in cui Nelke è destinata a laurearsi, tuttavia, la sua vita cambia per sempre quando apprende che il Granzweit Tree può essere trovato nelle terre di suo padre vicino al piccolo villaggio di Westwald. Suo padre le concede il permesso di cercarlo a una condizione, che diventi una governatrice dell’area e sviluppi Westwald trasformandola in una prospera città.

Inoltre, possiamo vedere un trailer che mostra i 20 anni che hanno caratterizzato questa saga, oltre che ad uno sguardo a questo nuovo titolo in arrivo. Ulteriori informazioni su Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, come la data di lancio, giungeranno nelle prossime settimane, perciò restate connessi su VMAG per non perderne alcuna.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile