Reggie Fils-Aimé: “Il film di Super Mario saprà accontentare tutti i fan di vecchia e nuova generazione”

Reggie Fils-Aimé, presidente di Nintendo of America, intervistato dalla testata videoludica IGN, ha affrontato numerosi argomenti tra cui  anche il film di Super Mario. Della pellicola, al momento, si hanno pochissime notizie: l’unica cosa che si conosce è che lo studio che si occuperà del lavoro sarà Illumination Entertainment ed il regista è Chris Meledandri con Shigeru Miyamoto come supervisore del progetto. Fils-Aimé, però, ha annunciato un dettaglio che farà farà felice i fan del buffo idraulico baffuto di origine italiana: il film sarà infatti una pellicola adatta a tutti gli amanti (sia delle vecchie generazioni che di quelle odierne) di Super Mario, come potete leggere dalle seguenti dichiarazioni:

Quello che vogliamo noi, oltre a voler collaborare con grandi studi partner come Illumination Entertainment, è garantire che il prodotto che arriverà sia qualcosa che venga amato sia dai fan di vecchia generazione che di quelle successive e che possa contemporaneamente essere una buona introduzione per chi non ha familiarità con l’universo di Super Mario.

Dunque dichiarazioni molto interessanti che lasciano intendere che la pellicola, attualmente, sia in fase di lavorazione. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.