Arrivano cattive notizie per chi si aspettava una versione per Nintendo Switch del titolo sportivo dedicato al grande wrestling della WWE. La software house americana 2K, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che per quest’anno WWE 2K19 non sarà disponibile per la console ibrida di Nintendo, come si può leggere dalla seguente nota:
WWE 2K19 non sarà disponibile su Nintendo Switch. 2K si sta concentrando nel concedere la miglior esperienza WWE possibile ad i fan del WWE universe, e continuerà a valutare le opportunità di portare il franchise su piattaforme aggiuntive
La scelta di non supportare l’industria di Kyoto al momento rimane ignota, tuttavia, potrebbe essere dovuta alle grandi critiche ricevute dal capitolo dello scorso anno proprio sui dispositivi ibridi, dato che il porting è stato ritenuto addirittura come uno dei peggiori videogiochi presenti nel catalogo di Nintendo Switch. Dunque, per quest’anno, lo studio 2K non supporterà Nintendo. Siete delusi da questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti.
Clicca sulla copertina per leggere