Cyberpunk 2077, titolo targato CD Projekt, farà sentire ai giocatori il peso delle proprie scelte, che si riveleranno fondamentali per l’avanzamento del gameplay. Le conferme riguardo questo dettaglio arrivano direttamente da Mike Pondsmith, creatore del gioco da tavolo di Cyberpunk e consulente della software house:
Una delle filosofie fondanti del gioco è che le tue azioni hanno delle conseguenze. questo richiama anche le fonti originali del gioco da tavolo, in cui non esiste un sistema del karma, ma puoi star certo che se fai fuori un membro di una gang, questa se ne ricorderà e ti troverà . È una dinamica realistica, è come se le cose funzionassero come nella realtà . Il karma non è bianco o nero, ma le tue azioni hanno delle conseguenze. Nel trailer originale, ho adorato il fatto che la canzone scelta si chiamasse Personal Responsability, perché in sostanza ha detto già tutto.
Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC e, per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere