La notizia era già nell’aria da diverso tempo, ma ora finalmente è arrivata la conferma ufficiale: Titanfall 2 è in produzione, e arriverà anche su PlayStation 4.
Il particolare sparatutto di Respawn è stato uno dei titoli più apprezzati dagli utenti Xbox One e PC, tanto che poco tempo dopo erano arrivate decine di petizioni per portare il gioco anche sulla console di Sony. Non sappiamo se queste abbiano avuto un peso sulla scelta di Electronic Arts di rompere il periodo di esclusività con Microsoft o se già faceva parte dei piani della società, ma di sicuro ora anche i giocatori PlayStation 4 sono stati soddisfatti.
Purtroppo non sono stati rivelati i dettagli per ora, per cui non è stato specificato se Titanfall 2 manterrò la sua natura unicamente multiplayer o avrà anche una campagna in singolo (la più grave mancanza a mio avviso), e tutte le informazioni arriveranno probabilmente all’E3 di Los Angeles, per cui non resta che attendere fiduciosi… nel frattempo vi ricordiamo che potete acquistare gratuitamente il Season Pass del primo Titanfall.
Clicca sulla copertina per leggere