Minecraft controlla il vostro albero di natale

I cittadini di Minecraft crescono ogni giorno, raccontando storie che tentano di rompere sempre più i confini tra realtà e mondo virtuale. Ma quella di Ryan Carter osa ancora di più rispetto a qualsiasi altro precedente dell’immane officina LEGO del mondo dei videogiochi.

Il buon Rick, infatti, ha deciso di collegare l’albero di Natale della moglie al suo gioco preferito, con una semplice struttura a più pulsanti con cui interagire. Ogni volta che un giocatore interagirà con uno o più bottoni modificherà, in tempo reale, le luci dell’albero di Natale di casa Carter. Così:

 

minecraft

 

Ma non finisce qui: potrete anche creare delle vere e proprie combinazioni in salsa combo, fuoriuscendo dal semplice spettro “rosso-verde-blu”. Incrociando le dita che nessuno finisca con l’esagerare dando fuoco all’albero della povera moglie.

Potete prendere possesso dell’albero di Rick da qui, mentre in basso cominciate pure a dare un’occhiata alle opportunità natalizia del masterpiece recentemente adottato da Microsoft. Prima di correre a schiacciare bottoni alla rinfuso con sorrisi sornioni, però, fermatevi un secondo e beccatevi i vostri, di auguri.

Buon Natale, gente di VMAG! Che il videogioco sia con voi oggi e per sempre.

 

 

 

Fonte: Kotaku

V MENSILE
V007 Mensile