Non ci sono piani per portare altri titoli di Wolfenstein su Nintendo Switch

Tra pochissimi giorni sarà disponibile Wolfenstein II: The New Colossus su Nintendo Switch e i giocatori di tutto il mondo non vedono l’ora di scacciare la minaccia nazista sulla console portatile. In tanti si stanno chiedendo se in futuro potremo vedere altri titoli della serie sull’ibrida giapponese, come The New Order e The Old Blood. Adam Creighton di Panic Button, durante un’intervista, ha rilasciato importanti informazioni a riguardo:

“È una questione di Bethesda, onestamente. Tocca a loro decidere e a Nintendo, in base alle esigenze della piattaforma. Penso che sarà interessante osservare l’accoglienza di The New Colossus dopo il lancio alla fine del mese e capire cosa Bethesda vorrà fare in seguito. Al momento non ci sono piani, almeno niente che io sappia. Noi di Panic Button siamo pronti a tutto.”

Restiamo in attesa di novità, visto che più volte la casa di Todd Howard si è mostrata interessata a portare le sue opere su Nintendo Switch, come accaduto con Skyrim, Doom o Fallout Shelter.