Cyberpunk 2077: rilasciate informazioni su prima persona e armi

Cyberpunk 2077, il nuovo lavoro di CD Projekt RED mostrato pochi giorni fa all’E3 2018, ha incuriosito e fan, nonostante le poche scene del trailer. A rilasciare qualche informazione riguardo la prima persona e le armi ci ha pensato Maciej Pietras, il Lead Cinematic Animator dell’azienda polacca. Ecco le sue parole:

Credo che la visuale in prima persona sia perfettamente per il mondo di gioco. Gli innesti o ciò che sei, contano davvero nella nostra visione. Il comparto narrativo immergerà fortemente il giocatore in questo universo virtuale, e ciò sarà possibile anche grazie alla nuova prospettiva. Come ribadito, Cyberpunk 2077 è a tutti gli effetti come gioco di ruolo e non un FPS. Sparare a qualcuno con lo shotgun lo danneggerà visibilmente, ma non abbiamo dimenticato di inserire il classico numero indicatore del danno inflitto. Vi posso dire che abbiamo anche un sistema di smembramento dedicato al combattimento con le katane e in generale con le armi bianche. È qualcosa che renderà gli scontri ravvicinati ancora più brutali.

Speriamo di saperne di più nelle prossime settimane, perché l’hype è veramente alle stelle, visto che ci si aspetta tanto da chi ha lavorato ad un grande titolo come The Witcher 3. Restate connessi su VMAG per essere costantemente informati.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile