Dying Light 2 si è presentato come un gioco particolarmente curato sul fronte narrativo, dal momento che potrà contare sul supporto di nomi conosciuti nel panorama videoludico come Chris Avellone e Karolina Stachyra. Inoltre, sembra che Techland vorrebbe fare le cose in grande anche per quanto riguarda il comparto tecnico del suo nuovo titolo. La software house polacca ha infatti ammesso di voler raggiungere l’obiettivo dei 4K a 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, riportiamo qui di seguito la dichiarazione:
La cosa più importante per noi è la fluidità perché è un gioco basato sul parkour. Devi davvero immergerti nel mentre attraversi la città , quindi i 60fps sono più importanti del 4K. Tuttavia, abbiamo ancora un anno di ottimizzazione, e abbiamo dei veri maghi in questo campo, quindi forse riusciremo a raggiungere i 4K a 60fps
Vi ricordiamo che Dying Light sarà disponibile nel corso del 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4 e, per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere