Durante il corso di un’intervista a GamesBeat, Casey Hudson, General Manager presso BioWare ha assicurato che Anthem riceverà supporto costante e non verranno commessi gli stessi errori  di Mass Effect Andromeda. Ecco le sue dichiarazioni:
Nel caso di Mass Effect Andromeda, c’erano diversi giocatori che chiedevano a gran voce un DLC sui Quarian. Avremmo voluto soddisfare quella richiesta, ma purtroppo non siamo stati in grado di farlo. Si tratta di un errore che non vogliamo ripetere con Anthem. Con il nostro prossimo gioco vogliamo ascoltare con attenzione tutti i feedback degli utenti, soddisfacendo le richieste dei fan nel modo più tempestivo possibile. Che si tratti di un aspetto del gioco da migliorare o cosa ancora più importante di un nuovo contenuto molto desiderato da giocatori e che siamo in grado di costruire, vogliamo essere in grado di realizzarlo. Spiega Casey Hudson, ribadendo come il supporto post-lancio di Anthem andrà incontro alle richieste dei giocatori.
Vi ricordiamo che l’opera arriverà nei negozi dal 22 febbraio 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Noi abbiamo concluso, seguiteci su VMAG.