Il famoso picchaduro di Bandai Namco, annunciato durante i The Game Awards 2017, ha finalmente una data di lancio. Infatti, è stato rivelato che Soulcalibur VI arriverà nei negozi il 18 ottobre 2018 ed in versione digitale solo il giorno dopo.
Ambientato nel 16° secolo, Soulcalibur VI conduce i giocatori in un viaggio di scoperta mentre sveleranno gli eventi del primo capitolo per scoprirne tutti i segreti. L’opera includerà anche un roster di nuovi e classici personaggi, ognuno dotato di un particolare stile di combattimento e specifiche armi, tra cui i celebri Mitsurugi e Sophitia e alcune new entry come l’ospite speciale, Geralt di Rivia, della serie The Witcher di CD Projekt Red, e GrØh, annunciato di recente.
È stata anche mostrata la Soulcalibur VI Collector’s Edition che include una statua di Sophitia di 35 cm, il Season Pass, la colonna sonora scaricabile, una Collector’s Edition Box, nonché il gioco completo. Restate connessi su VMAG per non perdere novità su Soulcalibur VI che, ricordiamo, uscirà il 18 ottobre su PlayStation 4, Xbox One ed il 19 ottobre sugli store delle rispettive piattaforme e Steam.