Se avete passato la vostra infanzia spendendo tutte le monetine della merenda nei cabinati di Space Harrier, Out Run e Thunder Blade, non potete non supportare questo progetto.
L’utente SpacySmoke ha da poco avviato una campagna su LEGO Ideas per far diventare questi tre leggendari cabinati di Sega delle spettacolari mini costruzioni LEGO. Certo, non sarà la stessa cosa di avere dei veri cabinati in casa, ma di sicuro è molto più economico, occupano meno spazio e sono comunque bellissimi da esporre. Insieme alle tre costruzioni tra le proposte ci sono anche tre personaggi: due generici fan di Sega (un maschio e una femmina) ma soprattutto Yu Suzuki, il leggendario game designer dietro a tutti questi giochi, oltre ad altri successi come Virtua Fighter e Shenmue.
Se entro un anno la campagna raccoglierà almeno 10.000 voti, LEGO potrebbe prendere in considerazione di far diventare il progetto un realtà e iniziare la produzione di massa da portare nei negozi. Per cui non perdete tempo, cliccate qui e iniziate a dare il vostro supporto!
Clicca sulla copertina per leggere