Tramite l’ultimo numero della rivista Weekly Shonen Jump veniamo a sapere importanti novità su My Hero One’s Justice, picchiaduro di Bandai Namco in arrivo quest’anno. In particolare sono state rilasciate informazioni riguardo la modalità storia, l’online, la personalizzazione del personaggio e la nuova “Villain Mode”. Di seguito tutti i dettagli:
- Story Mode: la storia si vivrà attraverso le battaglie, iniziando dallo scontro tra Izuku e Gran Torino. Saranno presenti eventi unici all’interno della trama.
- Villain Mode: una volta finito il gioco, si potrà cambiare prospettiva e rivivere la trama dal punto di vista degli antagonisti.
- Character Customization: sarà possibile utilizzare degli oggetti ottenuti nella modalità storia e nelle battaglie online per personalizzare il personaggio.
- Online Battles: si potrà prender parte a battaglie online con giocatori di tutto il mondo, utilizzando il proprio personaggio personalizzato
Vi ricordiamo infine che My Hero One’s Justice uscirà in Giappone il 23 agosto su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre in occidente sarà disponibile nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
V MENSILE