Paladins è in arrivo su Nintendo Switch tra pochi giorni

Da tempo si vociferava l’arrivo del titolo sulla console ibrida, ma finalmente abbiamo la conferma ufficiale: Paladins sta per giungere su Nintendo Switch. Il gioco è già preordinabile sul Nintendo eShop tramite il Founder’s Pack dal costo di 29,00 euro, mentre la versione free to play sarà disponibile nel corso del 2018. Girerà a 60 fps costanti e sarà presente il cross-play tra PC ed Xbox One.

Unisciti a più di 25 milioni di giocatori in Paladins, il free-to-play basato sullo shooting di gruppo. Usa armi e magie nei panni dei leggendari Campioni del Reame, personalizza le tue abilità e gioca come meglio desideri.

Inoltre, ci teniamo a precisare che l’opera di Hi-Rez Studios è trapelata tempo fa come uno dei titoli Switch giocabili durante l’E3 2018 assieme a Dragon Ball FighterZ e Fortnite. Il secondo è già stato trovato tra i file del digital store di Nintendo, mentre del primo non si sa ancora nulla. Pensate che i rumor siano veritieri? Fateci sapere la vostra nei commenti e non dimenticate di dare un’occhiata al trailer di Paladins per Nintendo Switch, in arrivo il 12 giugno 2018.