Nel corso della giornata odierna Supercell ha annunciato un nuovo aggiornamento inerente al meta di Clash Royale. L’elenco completo delle modifiche, che saranno attive a partire da lunedì 4 giugno, è riportato di seguito:
- Goblin lancieri: danni aumentati del 34%, velocità colpi rallentata a 1,7 secondi (da 1,2 secondi) e attacco iniziale più lento;
- Capanna goblin: durata effetti ridotta a 50 secondi (da 60 secondi). In questo modo i Goblin lancieri generati saranno in tutto 10 (anziché 12);
- Gran cavaliere: danni alla generazione e del salto aumentati del 23%, danno ad area ridotto del 7,5%;
- Barbari: velocità colpi ridotta a 1,4 secondi (da 1,5 secondi);
- Ariete da battaglia: può essere respinto (ad esempio dal Barile barbarico o dal Tronco);
- Fantasma Royale: abilità di tornare invisibile dopo 1,6 secondi (invece che 1,2 secondi). In questo modo le torri potranno infliggergli un colpo in più prima che sparisca dai loro radar;
- Stregone: danni ad area aumentati del 2% e raggio dei danni ad area aumentato del 25%;
- Valchiria: punti ferita aumentati del 7% e attacco iniziale più veloce;
- Golem del ghiaccio: punti ferita ridotti del 5%.
Non ci resta che aspettare il 4 giugno in modo da poter mettere mano ai cambiamenti e, per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.
Tutte le truppe che subiranno delle modifiche nel nuovo bilanciamento del 4 giugno! #ClashRoyale #Balance pic.twitter.com/ZgHF58dq9M
— Clash Royale IT (@ClashRoyaleIT) June 1, 2018
V MENSILE