Dragon Ball Legends: trailer per l’uscita del titolo su dispositivi mobile

Come vi avevamo fatto sapere a marzo, durante la GDC 2018 era stato annunciato Dragon Ball Legends, picchiaduro 3D per dispositivi mobile dove viene sfruttata la tecnologia Google Cloud Platform. Da qualche ora è possibile scaricare gratuitamente il nuovo gioco tratto dalla celebre saga di Akira Toriyama su App Store (iOS) e Google Play (Android). Per celebrare l’uscita, il canale ufficiale di Bandai Namco su YouTube ha pubblicato il trailer di lancio, che mostra le varie modalità, il modo di combattere e i personaggi, tra cui Shallot sayan che compare per la prima volta all’interno della serie.

Queste le caratteristiche del gioco, spiegate nel comunicato stampa dell’azienda:

In DRAGON BALL LEGENDS sono presenti, tra gli altri, Goku e un trio di personaggi inediti disegnati dal creatore del manga, Akira Toriyama, che includono il già citato Shallot, un Saiyan del passato, Zahha, un magico spadaccino inviato da un mondo lontano, e un misterioso uomo incappucciato.

DRAGON BALL LEGENDS è stato originariamente annunciato durante una campagna di pre-lancio a marzo, e da allora ha battuto il record di BANDAI NAMCO Entertainment di tutti i tempi, superando i 4.5 milioni di iscritti. Per festeggiare questo grande traguardo, tutti gli utenti che inizieranno a giocare a partire da oggi, riceveranno Goku, Frieza, un personaggio raro e i Cristalli del Tempo (usati per invocare i lottatori nel gioco) durante il download.

DRAGON BALL LEGENDS presenta un sistema di combattimento innovativo, gestibile con un solo dito che consente ai giocatori di tutti i livelli di esperienza di combattere come Goku, Gohan e Vegeta”, ha dichiarato Keigo Ikeda, produttore di DRAGON BALL LEGENDS, BANDAI NAMCO Entertainment Inc.