Non è la prima volta che vi parliamo di scontri tanto improbabili quanto epici: dopo Skyrim VS Fallout, ecco arrivare un’altra battaglia tra due vere icone del mondo nerd, ovvero Batman VS Darth Fener.
No, non hanno improvvisamente cambiato il titolo e i protagonisti del prossimo film Batman V Superman: Dawn of Justice, ma si tratta di uno ormai storico video di MachinimaPrime. Lo scorso anno infatti era stato pubblicato un video che mostrava un ipotetico scontro tra il Cavaliere Oscuro e il Signore dei Sith, con una qualità che difficilmente si era vista su Youtube. Nel caso ve lo siate perso, godetevi lo spettacolo di seguito.
https://www.youtube.com/watch?v=nj23dwWHukY&t=287
La violenta battaglia si era conclusa con la vittoria di Darth Fener (non senza qualche difficoltà), scatenando così una sorta di “rivolta” dei numerosissimi fan di Batman… ma sicuramente sarebbe successo anche nel caso opposto. Per accontentare tutti, gli autori hanno così creato un video con un finale alternativo, in cui il nostro pipistrello si prende la sua rivincita… con un “piccolo” aiuto esterno. Di certo non si può biasimare Batman per aver sfruttato un alleato d’eccezione, in fondo stiamo pur sempre parlando di un personaggio senza superpoteri che riesce comuqnue a mettere in difficoltà e sconfiggere avversari molto più potenti… ma lui è Batman, quindi può.
Ecco quindi la versione alternativa di questo scontro, e se volete vedere direttamente il finale potete andare al minuto 5:50 (fino a quel momento il video è identico a quello precedente).