Rockstar Games ha sempre detto che sarebbe arrivato, prima o poi, un DLC per Grand Tefth Auto V, ma con grande sorpresa dei fan il contenuto non è mai stato portato alla luce; sarà così anche per Red Dead Redemption 2? A offrirci una risposta per quanto riguarda la produzione appena citata è il CEO di Take-Two Karl Slatoff, il quale sostiene che:
I DLC sono un modello business molto lucrativo per la compagnia, ma la loro utilità dipende da gioco a gioco. Rockstar ha affermato che è un qualcosa che contemplerebbe per il futuro ma non ha ancora comunicato alcunché per quanto riguarda Red Dead o il resto degli altri titoli in stato di sviluppo. È un modello lucrativo e soprattutto avvincente per i consumatori poiché possono continuare a rimanere incollati al gioco.
Non sappiamo quindi con certezza quali siano le intenzioni di Rockstar su probabili futuri DLC destinati a Red Dead Redemption 2; che il suo destino sia simile a quello di GTA V, oppure riuscirà a vantare nuovi contenuti? Non ci resta che attendere, nel frattempo vi ricordiamo che il secondo capitolo del brand sarà disponibile a partire dal 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.
Clicca sulla copertina per leggere