Ecco tutte le uscite di giugno 2018

Siamo arrivati a giugno, il mese dell’E3, che nelle prossime settimane porterà tantissime novità e annunci. Nel frattempo, come sempre, vi riportiamo tutte le uscite che ci aspettano in questi 30 giorni.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]5 GIUGNO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

Vampyr

Vampyr è un action RPG ambientato nella Londra di cento anni fa, con protagonista un dottore che dovrà fare scelte e decidere da che parte stare. Disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Onrush

Onrush è un arcade racing folle, in cui i giocatori devono combattere fra di loro, pur stando all’interno dei veicoli. Disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]7 GIUGNO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

MotoGP 18

Siamo ancora all’inizio del Motomondiale 2018, e questa è l’occasione per mettersi in sella e provare a vincere il campionato motociclistico. Disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]8 GIUGNO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

Nobunaga’s Ambition: Taishi

Nobunaga’s Ambition: Taishi è l’ultimo capitolo della saga strategica a turni, giocabile su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]12 GIUGNO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

Jurassic World Evolution

https://www.youtube.com/watch?v=NWagBjDMwTU

Jurassic World Evolution  è un business simulator, in cui bisogna pensare a come curare i parchi tematici sulle isole viste nei film della saga. Disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Super Bomberman R

Uscito al lancio di Nintendo Switch, Super Bomberman R arriva anche su altre piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]15 GIUGNO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

LEGO: Gli Incredibili

Gli Incredibili tornano in grande stile, al cinema e non solo, perché uscirà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch LEGO: Gli Incredibili.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]22 GIUGNO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

BlazBlue: Cross Tag Battle

Uscito poche settimane dopo rispetto a Giappone e Nordamerica, BlazBlue: Cross Tag Battle è un fighting game sviluppato da Arc System Works, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Mario Tennis Aces

Mario diventa sportivo con Mario Tennis Aces, che permette agli utenti di prendere in mano la racchetta e mandare KO tutti gli altri personaggi della saga. Disponibile su Nintendo Switch.

 

[su_heading size=”30″ margin=”5″]29 GIUGNO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

MXGP PRO

Torna il videogioco di motocross prodotto dalla casa italiana Milestone, in cui è possibile mettersi in sella e sfrecciare nello sterrato.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Dopo gli ottimi risultati su PlayStation 4, la trilogia di Crash Bandicoot arriva anche su PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Wolfenstein II: The New Colossus

Precedentemente uscito su altre piattaforme, come PC, PlayStation 4 e Xbox One, Wolfenstein II sbarca anche su Nintendo Switch.

The Crew II

Arriva anche il sequel di The Crew, con una serie di veicoli da guidare o pilotare, visto che non si tratta solo di mettersi al volante di automobili. Disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco tutte le uscite di giugno, uno dei mesi più ricchi dell’anno, grazie all’E3, che porta sempre novità sul mondo videoludico. Il prossimo appuntamento con le release è previsto per il 1° luglio.