Death Stranding sarà incentrato interamente sulla collaborazione tra giocatori

Torniamo a discutere dell’attesissima produzione firmata Hideo Kojima, della quale sono stati rivelati ulteriori dettagli ancora una volta da uno dei protagonisti del cast, Mad Mikkelsen, che dai trailer finora pubblicati sembrerà vestire i panni del villain all’interno del gioco. A quanto pare l’attore ha rivelato che l’intera esperienza di gioco girerà intorno alla collaborazione tra i player.

L’intero concetto del gioco, così come io l’ho inteso, richiede la collaborazione di differenti persone provenienti da diverse parti del globo, il che porta il prodotto tutto su un altro livello.

Lo stesso Kojima ha sostenuto nelle sue interviste che avrebbe voluto provare qualcosa di diverso per il comparto online, mentre Norman Reedus, altro attore protagonista del titolo, aveva anticipato che il prodotto sarebbe stato caratterizzato da “elementi social”. Naturalmente non è chiaro in che modo i giocatori interagiranno all’interno del gioco, ma sicuramente incuriosisce il fatto che sia stato chiarito che la produzione girerà intorno alla collaborazione sopracitata. Attendiamo ulteriori notizie e il nuovissimo trailer già pronto per noi in occasione dell’E3 2018.

Ecco una delle scene più enigmatiche del titolo: il protagonista legato ad un bambino appena nato tramite un cordone ombelicale.