VOLKSWAGEN R sarà lo sponsor della finale Esport di DiRT 4 allo Speedmachine

Codemasters ha annunciato oggi che Volkswagen R sponsorizzerà la prossima finale del “DiRT World Championships”. La finale, che si svolgerà sabato 26 maggio a Silverstone come parte del Festival Speedmachine, vedrà i sei giocatori più veloci al mondo di DiRT 4, uno contro l’altro, in diretta su Motorsport.tv e Twitch dalle 15.00, ora italiana. La partnership con Volkswagen R si concretizzerà di fatti con l’utilizzo, da parte dei concorrenti della Volkswagen Polo R Supercar durante i tre eventi di rallycross nella finale. Il logo della stessa apparirà più volte durante le stream.  Andy Gray, Esports Manager presso Codemasters ha dichiarato:

Siamo lieti di collaborare con Volkswagen R al DiRT World Championships, è un marchio incredibile che porta con sé una grande quantità di riconoscimento e credibilità. La qualità della competizione che abbiamo visto finora nel DiRT World Championships è stata immensa e la promessa finale è ancora migliore con i sei migliori giocatori di DiRT 4 che si esibiranno dal vivo in occasione dello Speedmachine. Non vediamo l’ora!

Gli Esports sono un settore importante e in continua crescita per l’industria automobilistica, e Volkswagen R è entusiasta di essere il partner del DiRT World Championships allo Speedmachine. I finalisti stanno arrivando persino dal Sud Africa, il che è incredibile ed è la prova dello spirito di squadra mondiale creato da Esports. Attendiamo con impazienza le finali ha commentato in risposta Jost Capito, Executive Director presso Volkswagen R.
Tanti e diversificati i veicoli a nostra disposizione.
V MENSILE
V007 Mensile