Bandai Namco Entertainment Europe annuncia che Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Mentre per quanto riguarda le versioni PC via STEAM e, le versioni digitali per console, saranno giocabili dal 31 agosto. Per l’occasione è uscito un trailer che mostra tre inedite modalità di gioco, potete capire di cosa si tratta qui di seguito:
- Flag Battle:Â i giocatori dovranno rubare delle bandiere dal territorio nemico e riportarle nella propria zona. Vince la squadra che ottiene il maggior numero di bandiere riuscendo a proteggere meglio il proprio territorio!
- Base Battle:  qui lo scopo è guadagnare punti mantenendo il controllo di almeno 2 delle 3 aree di barriera. Vince la squadra che al termine della partita ha guadagnato il maggior numero di punti. Il Villaggio della Pioggia sarà una mappa perfetta per queste battaglie, con vari edifici e strutture che consentiranno di lanciare attacchi a sorpresa.
- Combat Battle: collabora con i tuoi compagni di squadra per eliminare il maggior numero di ninja avversari in uno scontro totale.
Per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG
V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
Clicca sulla copertina per leggere