Pokémon GO: in arrivo le forme di Alola

Tutti ci aspettavamo un annuncio riguardante Pokémon Let’s GO!, ma quella che è stata rivelata poco fa non è di certo una cattiva notizia. The Pokémon Company ha infatti affermato sul suo sito ufficiale che, con l’arrivo dell’estate, Pokémon GO si aggiornerà includendo delle creature in forma Alola. Nell’immagine che trovate in calce possiamo subito identificare Exeggutor, Raichu, Digglet e tanti altri, ma è evidente che molti mostriciattoli introdotti con Pokémon Sole e Luna mancano all’appello. Sicuramente questi verranno immessi nel gioco in versioni future. Leggiamo il comunicato ufficiale:

La bella stagione è in arrivo… Con la pioggia o con il sole, alcuni Pokémon straordinari della regione tropicale di Alola faranno capolino in Pokémon GO. Preparati, perché compariranno per la prima volta le Forme di Alola di alcuni Pokémon originari della regione di Kanto! Queste varianti regionali, uniche nel loro genere, sono state scoperte per la prima volta nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna e nelle prossime settimane faranno rotta su Pokémon GO.

Tieni gli occhi aperti per non perderti questa novità assoluta. E non dimenticare di passare parola! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

Dovremo aspettare l’inizio dell’estate per vedere il rilascio di questo update, perciò non dimenticatevi di rimanere connessi su VMAG per non perdervi nessuna nuova informazione.

Pokémon Go Plusle